Camere

L'hotel dispone di 30 ampie camere che accolgono i clienti in un'atmosfera fatta di stile, eleganza e funzionalità. Le camere sono disposte su due piani, facilmente raggiungibili da ascensore e scala interna; semplici ed essenziali studiate nei colori, nelle forme e con una mirata attenzione ai materiali usati per gli arredamenti.

La zona notte dispone di comodi letti matrimoniali o twin, grandi finestre regalano luminosità permettendo la vista e l'accesso al giardino. Le terrazze di cui sono fornite tutte le camere danno all'ospite la possibilità di piacevoli momenti di relax e della vista mare o collina.

La caratteristica, quasi unica, delle camere a disposizione per i diversamente abili è di avere due bagni: uno completo di tutti gli accessori occorrenti ed uno per l'eventuale accompagnatore. A disposizione per le famiglie o mini gruppi vi è una camera comunicante situata in una depandance a 20 mt. dal corpo centrale.

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata/riscaldamento autonomamente regolabile, TV, Minibar, connessione Wi-Fi gratuita. Su richiesta è possibile predisporre letti separati.